La bridal consultant ha il compito di assistere la sposa in qualsiasi scelta stilistica che dovrà fare, come la scelta dell’abito da sposa, gli accessori, il velo, le scarpe, il bouquet, l’acconciatura per i capelli e non solo.
Ti aiuterà a scegliere l’abito da sposa più adatto a te, tenendo conto della tua forma fisica, del tuo incarnato, della tua personalità, del tuo stile, del taglio e del colore di capelli, della location e di moltissimi altri dettagli fondamentali per permetterti di essere la versione migliore di te stessa per quel giorno così importante.
La bridal consultant Jonida Bimi sarà al tuo fianco durante la prima prova abito da sposa e ti darà i migliori consigli in base all’abito da sposa che desideri indossare per il tuo matrimonio.
Inoltre consigli sul portamento e nella vestizione della spose, ti consiglierà come fare l’ingresso in chiesa, come sederti all’altare con il tuo abito dei sogni, come metterti in posa e tanti altri consigli.
La bridal stylist sarà sempre pronta con il suo kit d’emergenza: ago, filo, spazzola, trucchi, fazzoletti e molte altre cose utili in caso si ve
rificasse qualcosa di inaspettato.